Veggie Twister Plus Taglia Verdure a Spirale

Veggie Twister Plus Taglia Verdure a Spirale

Questo meraviglioso accessorio da cucina è davvero portentoso e vi aiuta in modo incredibile nella preparazione delle vostre pietanze. Lo considero un piccolo robot, ha una forma compatta, molto leggero e facile da utilizzare, adatto davvero ad una cucina moderna. Io adoro tutti questi accessori particolari , mi fanno sentire una piccola chef professionale!
E’ una semplice affetta verdure a spirale con altri accessori che vi aiuta a dare un ‘aspetto unico e particolare alle vostre pietanze!
Possiede nello specifico:
3 lame in dotazione + contenitore per verdure
Tagli Mela con lame in acciaio inox
Pela Asparagi con lama in acciaio inox
Con questo puoi nello stesso tempo divertirti in cucina e utilizzare le verdure in preparati sani e veloci. Grazie alla presenza delle tre lame si possono creare le diverse forme:
alla julienne sottile
alla julienne spesse
a nastro


Io che adoro le grosse insalate miste di verdure, ma che devono avere appunto un aspetto anche bello, quindi via si alla lattuga, ma anche in aggiunta i cetrioli fatti a nastro, le carote a julienne, peperoni anche e via di seguito.
Ma la cosa meravigliosa è che è molto comodo, in quanto possiede nella parte sottostante il contenitore dove vanno a finire le verdure tagliate, quindi basta poi aprirlo e versare nella ciotola e poi passare ad un’altra tipologia di verdure!
E’ molto semplice da usare, basta posizionare la frutta o verdura sui denti e spingere con la manovella la base verso la lama.
Questo taglia verdure è molto bello esteticamente, realizzato in plastica dura, molto resistente ma allo stesso tempo leggera.
Le lame sono facilmente inseribili ed intercambiabili e il tutto anche lavabile in modo veloce Molto stabile, certo occupa un poco di spazio, quindi o dovete avere un piano dove tenerlo in modo giornaliero oppure conservarlo e prenderlo all’occorrenza.
Io ho cercato di collocarlo su una mensola in cucina, visto che comunque la preparazione dell’insalata mista per me è una routine giornaliera.
In aggiunta abbiamo anche un taglia mela e un pela asparagi.
Il taglia mela è fantastico, basta posizionarlo sopra il frutto, spingere in basso la ciotolina con le lame ed ecco qui la vostra mela a spicchi!
Certo la mela non deve essere troppo grande
Mi piace usarlo e ne sono rimasta soddisfatta.

1 commento

  1. Very great post. I simply stumbled upon your weblog and
    wished to mention that I have truly loved surfing around
    your blog posts. After all I’ll be subscribing
    for your feed and I hope you write again very soon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.