Modello sigaretta elettronica

Modello sigaretta elettronica

Ci ho impiegato un poco per recensire questo prodotto ma sinceramente non sono una persona che dice la sua senza aver provato e riprovato degli oggetti e dovevo capire se questa sigaretta elettronica ricevuta sarebbe stata in grado di supportarmi nello smettere di fumare e quindi oggi ve ne parlo dopo 1 mese di utilizzo costante.
Innanzitutto posso dire che è una sigaretta elettronica che vale, davvero ottima in tutte le sue perfomance, mi è stato anche detto da altre persone che l’hanno vista! E devo dire che mi sto trovando molto bene. Fumavo fino a due pacchetti sigarette al giorno..ho iniziato con questa usando liquido gusto tabacco nicotina 18 per le prime settimane e le sigarette giornaliere da 40 sono diventate 4. Non sono riuscita a levarle completamente subito..psicologicamente è difficile dopo 25 anni di tabagismo. Ora ad un mese di utilizzo ho abbassato liquido tabacco a 9 di nicotina e fumo solo ed esclusivamente 1 sigaretta la mattina dopo il caffè. il resto utilizzo questa meraviglia!


Compatta e perfetta, una forma particolare, lineare , elegante ideale per lui e per lei anche grazie al colore nero!
Possiede una Potenza: da 7W a 60W , il corpo della batteria è in lega di zinco+alluminio, possiede una potenza di 2200 e dura tantissimo! IO la carico 1 volta a settimana, considerando che quando non uso la sigaretta la spengo cliccando 5 volte.
Infatti abbiamo anche questa funzione .Essendo molto potente c’è la possibilità di regolare l’uscita dell’aria ruotando la base dove si vedono 4 bocchette di aspirazione e per svapare bisogna tenere cliccato il tasto dell’accensione.Il bocchino superiore è removibile tirandolo per poterlo lavare facilmente. Per caricare il liquido invece, va rimossa la parte superiore dell’atomizzatore. se il bocchino è troppo largo per voi e non siete abituati a queste grosse boccate, potete tranquillamente cambiarlo prendendo uno stretto qualsiasi, sono universali, io ne ho preso uno ad 1 euro addirittura.
Il serbatoio è molto capiente e vi conviene mantenerlo sempre pieno oltre il 50% per non bruciare troppo la resistenza
Schermo OLED per mostrarvi potenza, tensione, temperatura, potenza, resistenza e modalità di bobina.
Che dirvi? Per me è una delle migliori, mi sto trovando davvero bene e gli accessori di ricambio (considerando che nella box è presente sia una seconda resistenza che il vetro del serbatoio, ) sono facilmente reperibili su internet!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*