Joyetech sigaretta elettronica

Joyetech sigaretta elettronica

Ci ho impiegato un poco per recensire questo prodotto ma sinceramente non sono una persona che dice la sua senza aver provato e riprovato degli oggetti e dovevo capire se questa sigaretta elettronica ricevuta sarebbe stata in grado di supportarmi nello smettere di fumare e quindi oggi ve ne parlo dopo 1 mese di utilizzo costante.

Innanzitutto posso dire che è una sigaretta elettronica che vale, davvero ottima in tutte le sue perfomance, mi è stato anche detto da altre persone che l’hanno vista! E devo dire che mi sto trovando molto bene. Fumavo fino a due pacchetti sigarette al giorno..ho iniziato con questa usando liquido gusto tabacco nicotina 18 per le prime settimane e le sigarette giornaliere da 40 sono diventate 4. Non sono riuscita a levarle completamente subito..psicologicamente è difficile dopo 25 anni di tabagismo. Ora ad un mese di utilizzo ho abbassato liquido tabacco a 9 di nicotina e fumo solo ed esclusivamente 1 sigaretta la mattina dopo il caffè. il resto utilizzo questa meraviglia!

Compatta e perfetta, una forma particolare, lineare , elegante ideale per lui e per lei.
Come inizio è perfetta o anche come un duplicato per chi ormai fa uso solo di queste tipologie di sigarette. Piccole dimensione, leggera, compatta , buona qualità del vapore e della svapata.
L’atomizzatore ha un sistema di sicurezza anti-bambino (Child Lock), per aprirlo è necessario tenere premuto mentre si gira la parte superire. La ricarica dell’atomizzatore è dall’alto e la regolazione del flusso d’aria (AIr Flow) avviene tramite la ghiera girevole superiore. Il bocchino ha una speciale struttura interna a spirale che impedisce eventuali schizzi li liquido in fase di accensione.L’atomizzatore ha un sistema di sicurezza anti-bambino (Child Lock), per aprirlo è necessario tenere premuto mentre si gira la parte superire. La ricarica dell’atomizzatore è dall’alto e la regolazione del flusso d’aria (AIr Flow) avviene tramite la ghiera girevole superiore. Il bocchino ha una speciale struttura interna a spirale che impedisce eventuali schizzi li liquido in fase di accensione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.